Ginnasia
Ginnasia

RIAPRONO LE DOCCE DEGLI SPOGLIATOI GINNASIA (consigliata se strettamente necessario)

Si comunica che da GIOVEDI 11 GIUGNO sarà possibile effettuare LA DOCCIA dopo l’allenamento. Si ricorda comunque di RISPETTARE IL TEMPO MASSIMO DI 15 MINUTI, previsto dal protocollo anticovid, all’interno dello spogliatoio. E’ altrettanto importante lasciare i propri indumenti nell’apposito armadietto durante la doccia.

Saranno ATTIVE 4 DOCCE per spogliatoio nell’AREA FITNESS e 2/3 DOCCE nell’AREA ACQUA. Pertanto si consiglia si fare la doccia presso il centro SOLO SE STRETTAMENTE NECCESSARIO.


Il centro GINNASIA, dopo una prima analisi, cerca gradualmente di tornare alla normalità provando ad erogare un servizio sempre più in linea con le esigenze del cliente mantenendo comunque gli stessi standard di sicurezza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Desideri ulteriori informazioni?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero telefonico

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dati (vedi normativa privacy)


G Sport Società Sportiva Dilettsntistica a R. L. È una società affiliata agli enti/ federazioni di promozione sportiva riconosciuti dal CONI: ASI aff.ne N.TOS-P10230 FIPE aff.ne N. 0907068 REGISTRO CONI N.207239 L'attività di propaganda è in funzione agli scopi istituzionali e necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale. Per coloro che faranno domanda per la pratica del attività istituzionale la società provvederà al tesseramento di questi ad una della federazioni o enti a cui è affiliata.