Ginnasia
Ginnasia

1° Concorso “Una pallina per Babbo Natale”

Concorso Una Pallina per Babbo NataleIl Centro Ginnasia organizza col patrocinio del comune di Bientina e la collaborazione dell’Associazione Scuola Volontari Genitori il 1° Concorso aperto a tutti i bambini, scuole e associazioni.

Il suddetto concorso è completamente gratuito e prevede, da parte dei bambini, la realizzazione di manufatti natalizi di tutte le tipologie, dimensioni, forme e materiali che dovranno essere consegnati e quindi esposti all’interno del Centro Ginnasia nei giorni 12, 13, 19 e 20 dicembre 2014, dalle 16:30 alle 19:30 dove saranno accolti dalla magica presenza di Babbo Natale.

Le palline più originali verranno premiate il giorno 20 dicembre alle ore 18:00 presso il Centro Ginnasia da una commissione presieduta dal sig. Corrado Guidi, sindaco di Bientina.

Un ricco buffet, il Team Ginnasia, Babbo Natale e gli Elfi vi aspettano numerosi in una magica atmosfera.

Nota bene: le palline dovranno essere provviste di una targhetta con nome, cognome e scuola di appartenenza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Desideri ulteriori informazioni?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero telefonico

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dati (vedi normativa privacy)


G Sport Società Sportiva Dilettsntistica a R. L. È una società affiliata agli enti/ federazioni di promozione sportiva riconosciuti dal CONI: ASI aff.ne N.TOS-P10230 FIPE aff.ne N. 0907068 REGISTRO CONI N.207239 L'attività di propaganda è in funzione agli scopi istituzionali e necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale. Per coloro che faranno domanda per la pratica del attività istituzionale la società provvederà al tesseramento di questi ad una della federazioni o enti a cui è affiliata.
Contattaci