Ginnasia
Ginnasia

Neonatale

Il Neonatale e’ l’attivita’ che si pone come obiettivo la stimolazione della naturale propensione all’acquaticita’ dei bambini dai tre mesi ai tre anni, favorendo cosi’ un corretto sviluppo fisico, intellettivo e sociale. Con la partecipazione del genitore ed utilizzando il gioco, si accompagna il bambino dal primo approccio con l’acqua, fino alle immersioni ed ai tuffi. Vengono rispettati i tempi e i desideri del piccolo, evitando cosi’ tutte le situazioni di tensione che influiscono negativamente nel rapporto con l’acqua. Un ambiente adeguatamente riscaldato, spogliatoi attrezzati, materiale didattico pensato per una corretta stimolazione motoria e sensoriale e un’istruttrice preparata, faranno il resto.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Desideri ulteriori informazioni?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero telefonico

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dati (vedi normativa privacy)


G Sport Società Sportiva Dilettsntistica a R. L. È una società affiliata agli enti/ federazioni di promozione sportiva riconosciuti dal CONI: ASI aff.ne N.TOS-P10230 FIPE aff.ne N. 0907068 REGISTRO CONI N.207239 L'attività di propaganda è in funzione agli scopi istituzionali e necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale. Per coloro che faranno domanda per la pratica del attività istituzionale la società provvederà al tesseramento di questi ad una della federazioni o enti a cui è affiliata.
Contattaci